Nel tentativo di arginare la crisi e di incentivare gli italiani a
spendere di più o solo ad acquistare quello di cui hanno bisogno, come
riportato ieri da Il Sole 24ore, i supermercati hanno escogitato una
serie infinita (e infinitamente vantaggiosa, almeno per i consumatori)
di «mezzucci».
Esselunga, che pur offre un efficiente servizio di
consegna a domicilio, viene incontro a chi della macchina non può fare a
meno e ripropone la già collaudata collaborazione con
Q8: fino al
prossimo 25 settembre, tutti i clienti del signor Caprotti in possesso
di una Carta Fidaty riceveranno un bollino Q8-Esselunga ogni 20 euro di
spesa (oppure ogni 50 punti fragola) e, una volta arrivati a quota
cinque bollini, potranno ottenere uno sconto di 10 euro sulla benzina,
da spendere in una delle stazioni di servizio Q8 che aderiscono
all’iniziativa. Sulla scia inaugurata da Esselunga, anche il Pam, Il
Gigante e il Carrefour
continua qui
Nessun commento:
Posta un commento